ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volantino ASSTRA

3 partecipanti

Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Re: Volantino ASSTRA

Messaggio  dam81 Gio 21 Gen 2010, 01:07

Effettivamente l'ASSTRA è l'associazione che raccoglie aziende TPL di tutta Italia. E' anche certo che il trasporto su gomma non è l'unica modalità contemplata dalle aziende aderenti.....

Ricordo comunque che il presidente dell'ASSTRA Panettoni venne a parlare all'unica edizione del master in "Trasporti e Infomobilità" dell'università di Camerino ed alla quale, fortunatamente, ho potuto partecipare Very Happy

dam81

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Re: Volantino ASSTRA

Messaggio  Giovanni Carboni Mar 12 Gen 2010, 23:45

La foto fa veramente pena, ma nonostante l'oscurità e lo sballonzolamento l'ho fatta; manca la parte superiore del volantino, in cui ci sono delle auto ferme e la scritta "immobilismo insostenibile"

Volantino ASSTRA 12012010

Come avete facilmente modo di vedere il volantino raffigura proprio un moderno tram-treno. Da non credere. Prendendo l'autobus diverse volte in questi giorni ho anche notato che tale volantino è presente su gran parte dei mezzi, molto di più della prima volta che l'ho visto.
Giovanni Carboni
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FANO

Torna in alto Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Re: Volantino ASSTRA

Messaggio  Giovanni Carboni Lun 21 Dic 2009, 15:05

ieri ho avuto modo di verificare che non su tutti i bus era presente il volantino, inoltre esso è appeso dentro quindi non è semplicissimo fotografarlo. Ci proverò.
Giovanni Carboni
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FANO

Torna in alto Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Re: Volantino ASSTRA

Messaggio  mimaz Dom 20 Dic 2009, 17:28

Potresti fare qualche foto al volantino, autobus incluso ??

mimaz

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Volantino ASSTRA

Messaggio  Giovanni Carboni Sab 19 Dic 2009, 20:05

Oggi hi preso l'autobus per andare all'auchan e al ritorno sono rimasto colpito da un volantino appenso dentro.
Nel volantino c'era, nella parte alta, una strada congestionata con tante auto e sotto un prato verde con su (e qui viene il bello) un binario con tanto di tram modernissimo. Di fianco c'era la scritta "crea un altro futuro, trasforma il presente". Sotto c'era un elenco di motivi più che validi per utilizzare il TPL che condivido a pieno. Ma la cosa straordinario è che vi era raffigurato un tram su rotaia, molto più simile ad tram-treno che non ad un semplice tram.
Il fatto che un simile spot sia fatto sui bus della azienda che gestisce le linee Fano Urbino è qualcosa che ha dell'incredibile. Incuriosito sono andato a vedere di chi fosse il merito di tanto gradita iniziativa: c'era scritto ASSTRA. Appena tornato vado a controllare e scopro che si tratta di una associazione cui aderiscono tutte le aziende di trasporto pubblico e che tutela i loro interessi, fa convegni, propone nuove iniziative e nuove tecnologie. Insomma, fa quello che VERAMENTE il TPL dovrebbe fare, ovvero levare dalle strade le auto e metterci dei MEZZI PUBBLICI e non per forza delle corriere. Per questo nella foto, fatta per una campagna a livello nazionale, c'era un moderno tram-treno.
Vi metterei l'immagine del volantino ma per vederla nel sito dell'ASSTRA serve di essere registrati e per ora non l'ho fatto.
Certo è che questi dell'ASSTRA forse sarebbe bene che venissero a conoscenza della presenza della Fano Urbino in quento Adriabus è iscritta all'ASSTRA e potrebbe riceverne anche consigli e indicazioni a favore del treno.

Cosa ne pensate?

Questi sono i link al sito: http://www.asstra.it/Default.aspx
e alla pagina dove se fossi iscritto vedrei il volantino: http://www.asstra.it/Aree/DocumentiTrovati.aspx?Testo=costruisci%20il%20tuo%20futuro&Operatore=OR&Criterio=1|1|1&Tipi=&TipiEsclusi=&Aree=USC&AreeEscluse=&Anni=2009&AnniEsclusi=

Pensateci un pò su...e magari chieritemi se ho preso un abbaglio.
Giovanni Carboni
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FANO

Torna in alto Andare in basso

Volantino ASSTRA Empty Re: Volantino ASSTRA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.