CANAVACCIO mon amour...

Andare in basso

Re: CANAVACCIO mon amour...

Messaggio  mimaz il Lun 01 Mar 2010, 19:04

Il soppalco sui binari viene utilizzato dal bar della stazione di Canavaccio per la sua clientela; chiaramente il nostro arrivo ha destato molta curiosità.
Non abbiamo avuto modo di parlare con loro ma la sensazione è che anche la gente comune cominci a sperare nell’arrivo del treno, a conferma di ciò, qualcuno si è anche espresso.
Il gestore del bar della stazione di Canavaccio si è mostrato entusiasta per l’iniziativa di domenica prossima, e terrà aperto il locale per dissetare i “viaggiatori”.
Riguardo alle rotaie storiche, abbiamo trovato anche quelle del 1908, ma….. le mostreremo solo a chi partecipa alla passeggiata del 7 marzo.
NON MANCARE e spargi la voce a più persone possibili.
Ciao giampy

mimaz

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.03.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

CANAVACCIO mon amour...

Messaggio  Giampypampy il Lun 01 Mar 2010, 11:18

BENE RAGAZZI! ottimo lavoro e mi congratulo, specie per aver trovato quei bei rieperti storici e per il binario del 1909! (Lo sapevo: esistono ancora!!)
ma... quei simpatici signori sopra quell'improbabile soppalco sui binari, di precaria stabilità... che fanno: si toglieranno o aspettano che arriviate con il Genio Ferrovieri??? Avete avuto discussioni? I loro commenti quali sono stati vedendovi arrivare così decisi e "armati" fino ai denti???
A presto!!
avatar
Giampypampy

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.04.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum