ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE

2 partecipanti

Andare in basso

E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE Empty Re: E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE

Messaggio  Massimo Conti Mar 21 Dic 2010, 08:51

Caro Mimaz,
sono molto felice di aver catturato la vostra attenzione e dell'opportunità che mi state offrendo. Io abito a Fano ma sono nato a Bologna e conosco il Dott. Bellagamba il quale agli inizi del 2008 mi ha dato preziosi suggerimenti che sono stati indispensabili nell'aprile dello stesso anno per intraprendere il viaggio sulla Metaurense: l'amore per i viaggi a piedi e l'interesse per le ferrovie minori (ho passato 10 anni della mia infanzia guardando tutti i giorni passare i treni sulla Bologna-Porretta) ha fatto il resto. All'inizio dell'anno dovrei chiudere il contratto con la casa editrice e sapere che posso contare su di voi per fare circolare il libro è molto importante. Sarei felice di incontrarvi: io sono in ferie dal 30 dicembre al 10 gennaio. Ma possiamo vederci anche nel tardo pomeriggio o la sera di qualsiasi giorno. Quindi fatemi sapere dove e quando.
Non stancherò mai di ringraziarvi per il vostro duro lavoro di disboscamento che ha reso possibile il mio viaggio.
A presto,
Massimo

Massimo Conti

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 66
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE Empty Re: E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE

Messaggio  mimaz Mar 21 Dic 2010, 00:03

ciao Massimo
complimenti per la pubblicazione. Ma di dove sei??
Perchè non prendiamo un appuntamento e ci vieni a trovare???
Come associazione sicuramente acquisteremo le copie del tuo libro, anche durante le nostre manifestazioni puoi fare "bancarella"; puoi anche fare un intervento e spiegare le ragioni che ti hanno spinto a scrivere un libro sulla ferrovia metaurense.
Fatti VIVO!!

mimaz

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE Empty E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE

Messaggio  Massimo Conti Lun 20 Dic 2010, 09:05

Cari amici del forum,
dopo un anno passato a raccogliere notizie e materiale, scrivere e correggere bozze il mio libro sulla Metaurense, TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE, è in procinto di essere pubblicato: un diario di viaggio di due giorni di cammino sui binari della ferrovia dismessa Metaurense dal mare Adriatico al Montefeltro. Il libro, poco meno di 180 pagine con copertina morbida, si può prenotare sin da ora, costa 7 euro più eventuali spese di spedizione, scrivendomi all'indirizzo mail massimoconti.mc@libero.it o richiedendolo direttamente da queste pagine del forum. In alternativa posso inviarlo GRATUITAMENTE con la posta elettronica, sempre su richiesta, in formato PDF ; poi uno se lo legge sul monitor ed eventualmente se lo stampa da solo.
Grazie all'Associazione Ferroviaria Val Metauro per l'ospitalità e buon lavoro a tutti quei soci che contribuiscono con impegno e indomita passione a rendere ancora praticabile la linea e a mantenere vivo l'interesse attorno ad essa in vista di una sua, ne sono profondamente convinto, prossima riattivazione.
A presto,
Massimo Conti

Massimo Conti

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 66
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE Empty Re: E' di prossima pubblicazione il libro TRAVERSINE. 50 KM A PIEDI DA FANO A URBINO LUNGO LA FERROVIA METAURENSE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.