Terremoto in Abruzzo

Andare in basso

Terremoto in Abruzzo

Messaggio  marcops il Mar 07 Apr 2009, 22:20

Sento di esprimere tutto il mio cordoglio e la mia solidarietà alle persone colpite duramente da questo grave evento.
Spero solo che il perdurare del sisma non provochi ulteriori vittime e disastri, la situazione è già molto critica.

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza.

Basta un sms. Faccio appello a tutti affinchè contribuiscano. Grazie
marcops

Numero di messaggi : 230

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio  Giovanni Carboni il Dom 12 Apr 2009, 13:54

mi unisco a te nell'esprimere il mio cordoglio per quanto è successo. Sono fatti che colpiscono chi è li ma anche chi si trova lontano perchè portano con se una lezione importante: imparare ad apprezzare ciò che si ha (cose e persone ovviamente). Spesso ci si lamenta per niente senza rendersi conto di ciò che abbiamo intorno, delle persone che ci vogliono bene e dell'importanza di avere una casa, un letto o un tavolo su cui mangiare...noi che il sisma lo osserviamo da lontano abbiam l'occasione di fare quasto ragionamento e apprezzare il nostro mondo e la nostra città come forse qualcuno laggiù non ha fatto in tempo a fare. Spero per tutte le persone che vivono laggiù che questo terremoto diventi un'occasione di rinascita culturale, edilizia e mentale perchè visto che non si può scegliere almeno bisogna prendere ciò che c'è di buono anche nel peggiore dei mali.
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: