ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

4 partecipanti

Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  marcops Ven 05 Feb 2010, 11:10

Giorgini Marco ha scritto:sarebbe bellissima come sede... che spreco.. dentro come è messa te l'ha fatta vedere ?

purtroppo dentro non l'ho vista, anche perchè sono entrato di soppiatto, in quanto non avevo tempo di fermarmi a parlare con il gestore del bar.
Ero di passaggio e anche di fretta!!!!
Per quello che ho potuto vedere dentro non è messa benissimo, ha anche alcuni arredi rotti, penso che necessiti di una bella restaurata.
E' comunque recuperabile al 100%

Rispondendo a Giampy, la linea sta bene nei limiti della circolabilità Rolling Eyes almeno per i tratti puliti, ora urge arrivare alla stazione di Canavaccio, per cui se un sabato andiamo su tutti (me compreso) in circa una ventina armati di seghe e olio di gomito..... penso le poche centinaia di metri che ci separano dalla stazione non siano un ostacolo insormontabile!

Il PL di Calpino è sotto stretta osservazione, dovrebbe essere liberato a breve, la ptrognosi è comunque riservata!
marcops
marcops

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  Giampypampy Gio 04 Feb 2010, 23:34

Figo! Ho voglia di ritirare fuori i miei vecchi Lima dalla cantina!!! Questa povera carrozza é visibile anche su google earth con street view!! Ma la linea come stà? E il passaggio a livello asfaltato a Calpino?
Giampypampy
Giampypampy

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  Giorgini Marco Gio 04 Feb 2010, 18:42

sarebbe bellissima come sede... che spreco.. dentro come è messa te l'ha fatta vedere ?

Giorgini Marco

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  marcops Mer 03 Feb 2010, 22:46

la "prendiamo" noi come sede sociale??? Very Happy
marcops
marcops

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  mimaz Mer 03 Feb 2010, 22:31

Il gestore del ristorante "La stazione" di Ponte degli Alberi/Sterpeti, l'aveva acquistata con l'intenzione di adibirla a sala da pranzo, poi credo che abbia avuto problemi con le autorizzazioni e non ne ha fatto più nulla.

mimaz

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  marcops Mer 03 Feb 2010, 16:26

Mi potreste illuminare sulla stupenda carrozza di 1^ classe, "abbandonata" sui binari alla stazione di Montefelcino?
http://picasaweb.google.com/FerroviaFVM/CarrozzaFSABz50500716508317080242A#

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Snc00610

Sarebbe bello restaurarla, attaccarla ad un badone e portare della gente in linea... chiaramente è solo un sogno utopico... Sad

ps: scusate la "stortura" della foto...
marcops
marcops

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi Empty Re: Di ritorno da un safari fotografico a Ponte degli Alberi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.