ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

recensionie commenti dei lettori su Traversine 50 Km. a piedi da Fano a Urbino lungo la ferrovia Metaurense

Andare in basso

recensionie commenti dei lettori su Traversine 50 Km. a piedi da Fano a Urbino lungo la ferrovia Metaurense Empty recensionie commenti dei lettori su Traversine 50 Km. a piedi da Fano a Urbino lungo la ferrovia Metaurense

Messaggio  Massimo Conti Dom 01 Mag 2011, 12:00

Traversine, diario di un viaggio a piedi sulla ferrovia Metaurense è già alla seconda ristampa. Di seguito alcuni commenti dei lettori e recensioni apparse sul web e sulla stampa. Ne hanno acquistato diverse copie Ferrovie.it, e Ferrovie Turistiche Italiane

"Conti è un buon osservatore, molto attento ai dettagli. Le ferrovie abbandonate sono un mondo a parte, dividono il territorio come fiumi, sulle sue sponde ci sono orti, piccole costruzioni abusive quali rimesse o casette di campagna, invece che osservare animali selvatici il nostro autore osserva i gatti, parla con le persone, insomma vive un viaggio, un viaggio vero e proprio anche se di solo 2 giorni, in un mondo sconosciuto. Questo è l'aspetto più interessante del libro". dalla news letter della rivista "Il cammino"

" Ho letto il primo capitolo e ho deciso di ordinarlo. Il primo capitolo mi ha affascinato, catturato."
Complimenti, davvero, e man mano che andrò avanti lo amerò sicuramente di più!"
Francesco C., un lettore

"Un libro che si legge tutto di un fiato" la scrittrice Nadia Turriziani

"Accuratezza lessicale, timbro delicato e riflessivo, forma semplice ed evoluta: ottimo, il tuo libro."
Luisa S., una lettrice

Grazie ancora a FVM
Massimo Conti

Massimo Conti

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 66
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.