ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA

3 partecipanti

Andare in basso

AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA Empty Re: AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA

Messaggio  marcops Mer 02 Nov 2011, 10:30

domani non posso , accidenti...
marcops
marcops

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA Empty Re: AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA

Messaggio  Giovanni Carboni Mer 02 Nov 2011, 00:42

Anche se inizialmente avevo dato adesione a questa bella giornata al genio, ho poi in seguito dovuto rinunciare. Lo avevo già detto, ma per maggior chiarezza lo ribadisco. Mi dispiace un sacco. Sad Salutatemi tutti.
Giovanni Carboni
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FANO

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA Empty AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA

Messaggio  giovanni baldelli Mar 01 Nov 2011, 22:39

GIOVEDI' 03 - 11 - 2011 L'ASSOCIAZIONE FERROVIA VALLE METAURO SU INVITO DEL COMANDANTE DEL BATTAGLIONE ESERCIZIO DEL GENIO FERROVIERI PARTECIPERA' AL CAMBIO DEL COMANDANTE
LA PARTENZA DA FANO IN TRENO E' PREVISTA PER LE ORE 12,13 DAL 2° BINARIO DELLA STAZIONE DI FANO CON ARRIVO ALLE ORE 14,15
IL RIENTRO E' PREVISTO CON PARTENZA DA OZZANO EMILIA ALLE ORE 17,45 CON ARRIVO A FANO ALLE ORE 19,46 OPPURE
CON PARTENZA ALLE ORE 18,18 E ARRIVO A FANO ALLE ORE 20,45

CI RIAGGIORNEREMO IN QUESTO FORUM

giovanni baldelli

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA Empty Re: AVVISO PER VISITA AL GENIO FERROVIERI COMANDO sede DI OZZANO NELL'EMILIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.