ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni generali

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni generali Empty informazioni generali

Messaggio  Admin Dom 08 Mar 2009, 15:39

Potete postare all'interno di questa sezioni, tutte le notizie riguardanti il gruppo 740.144.
Grazie.

Per il momento vi ricordo che il 14 marzo alle ore 15:00 ci sarà la riunione del Gruppo 740.144 a Fabriano, presso i locali del DLFF

più info qui: http://www.leferrovie.it/740144/

Admin
Admin

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.03.09

https://ferroviafvm.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni generali Empty Esiti riunione del 14 marzo del gruppo 740144

Messaggio  740144 Lun 23 Mar 2009, 09:45

Cari amici del forum dell'FVM,

intervengo per la prima volta in questa sede riproponendo anche a voi (con lievi modifiche) quanto già scritto ed inviato per e-mail agli interessati al gruppo 740144 - salvaguardia e promozione dei treni storici in centro Italia; in quell'e-mail, che riporto qui sotto, ho sintetizzato quelli che ritengo siano stati i punti salienti di quella riunione. Buona lettura !!



Cari amici del gruppo 740144,

mi rivolgo in particolare a coloro che non erano presenti all'incontro di sabato scorso 14 marzo. E' stato un incontro importante perché per la prima volta era presente anche Roberto Sorci, il sindaco di Fabriano che si è dimostrato notevolmente interessato al nostro progetto e ci ha confermato che ne parlerà di persona anche a Gian Mario Spacca, il presidente della regione Marche, anch’egli di Fabriano.

Un'altra presenza importante è stata quella di Giancarlo Bonafoni, il presidente del DLF di Fabriano, che ha assicurato al nostro gruppo il suo appoggio mettendoci a disposizione per i prossimi incontri e riunioni anche i locali dell'ex mensa aziendale; ed essendo anche consigliere comunale, sensibilizzerà lui stesso l'amministrazione di Fabriano sull' importanza sociale e culturale della nostra nascente associazione.

Anche Giovanni Curzi, il capo-tecnico del DL di Fabriano che in precedenza era stato abbastanza contrario all'idea di far lavorare un gruppo di volontari all'interno dell'area FS, si è notevolmente ammorbidito ed è diventato molto più possibilista nel collaborare col nostro gruppo e lo stesso dicasi per Danilo Antolini, il direttore del trasporto regionale Marche di Trenitalia.

In conclusione possiamo dire che vi sono tutte le condizioni per iniziare a partire operativamente col gruppo 740144 e poiché la nostra associazione nasce come costola e sezione distaccata dell'FVM, preghiamo caldamente tutti coloro che sono interessati a collaborare concretamente ad iscriversi direttamente all’associazione “madre” contattando Carlo Bellagamba o visitando il nostro sito internet www.ferroviafvm.it

E l'occasione migliore per iscriversi e (mi rivolgo a quanti finora non hanno partecipato agli incontri del gruppo 740144 e dell'FVM) per conoscerci di persona è rappresentata dal prossimo incontro annuale dell' FVM che si terrà come da tradizione al castello di Frontone domenica 29 marzo presso il ristorante "Amabile": iscriversi all'FVM vuol dire compiere anche un primo passo concreto volto alla costituzione effettiva del gruppo 740144 e far parte di un'associazione ben conosciuta in ambito regionale il cui impegno è sotto gli occhi di tutti anche alla luce delle ultime news sulle sorti della Fano-Urbino. E recentemente è stato stretto un importante accordo di collaborazione con l'Assoutenti che nel prossimo futuro produrrà certamente i suoi frutti.

Augurandoci di trovarci veramente in tanti il 29 marzo a Frontone e confidando nell' impegno e nella passione di tutti voi affinché il gruppo 740144 possa crescere ed arricchirsi nel migliore dei modi, vi saluto tutti caldamente
,

vostro Arnaldo.

farao farao (sono appena tornato dall'Egitto !!)

740144

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.