ferroviafvm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pista ciclabbile evviva

2 partecipanti

Andare in basso

pista ciclabbile evviva Empty Re: pista ciclabbile evviva

Messaggio  Giovanni Carboni Gio 15 Ott 2009, 20:58

continuo senza maiuscole anche io....l'articolo di ricci come ho detto nell'altra discussione non fa altro che dimostrare come sia in minoranza in questa battaglia e come il progetto non abbia nemmeno una chiara idea di cosa serva e di come si svilupperà.
le uniche certezze nella sua idea di ciclabile sono i soldi dell'unione europea e la definitiva distruzione di una infrastruttura utile e storica.
Giovanni Carboni
Giovanni Carboni

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FANO

Torna in alto Andare in basso

pista ciclabbile evviva Empty pista ciclabbile evviva

Messaggio  giovanni baldelli Gio 15 Ott 2009, 19:33

ieri ho preso l'articolo del corriere adriatico e sono riuscito a leggere solo il titotlo poi non ho avuto piu' il coraggio di proseguire. innanzi tutto la pista che parte da chiusa di ginestreto senza nulla togliere a questa frazione o paese dell'interland pesarese dovrebbe spiegare che meta turistica sia e quali atrazioni ha per essere l'inizio di una cosi' importante pista ciclabile .poi vorrei sapere dai redattori del corriere adriatico perche' utilizza sempre le nostre foto in linea senza proporre una cartina di dove dovrebbe passre questa pista ciclabile in modo che chi legge l'articolo si rendesse conto del percorso da fare ( come potete notare dal comunicato la scrittura non contempla nessuna lettera maiuscola segno che l'articolo che ricci ha voluto fare non si sa da che pulpito non merita niente neanche la lettura )

giovanni baldelli

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.